Avviso pubblico manifestazione di interesse
INDIVIDUAZIONE DI DITTE INTERESSATE ALLA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI E PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA', ASSEGNATI TRAMITE BUONI SPESA NOMINALI, A FAVORE DI SOGGETTI IN STATO DI BISOGNO PER EFFETTO DELL'EMERGENZA COVID-19, IN ATTUAZIONE DEL D.L. N. 73 DEL 25 MAGGIO 2022 ART. 53.” , DELLA ISTANZA E DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE.
Il Comune di Mascali intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di esercizi commerciali presenti nel territorio del Comune, per la fornitura di prodotti di prima necessità, (alimentari, prodotti per l'igiene personale e della casa, prodotti farmaceutici per la prima infanzia, ad esclusione di alcolici e super alcolici, prodotti di bellezza, arredi e corredi per la casa ), assegnati tramite buoni spesa nominali, a favore di soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto del protrarsi dell'emergenza COVID - 19, come individuati dall' Ufficio dei Servizi Sociali. Gli esercizi commerciali dovranno impegnarsi ad accettare i buoni spesa nominali che saranno consegnati direttamente ai cittadini che ne avranno diritto. Gli esercizi commerciali operanti nel settore con propri punti vendita nel Comune di Mascali ed interessati alla fornitura di prodotti alimentari e beni di prima necessità di cui al presente avviso, devono essere iscritti alla C.C.I.A. per attività idonee e potranno presentare apposita istanza usando il modello di domanda allegato al presente Avviso, firmato dal proprio legale rappresentante ed allegando copia del documento di identità dello stesso.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate esclusivamente: A Mezzo PEC all'indirizzo: protocollo@pec.comune.mascali.ct.it
Stante l'urgenza di provvedere in merito, la data di scadenza della presentazione delle istanze resta fissata per giorno 06/02/2022.