Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Il Comune di Villabate, così come disposto dal regolamento Comunale per l’attuazione della  Democrazia Partecipata, di cui ai sensi dell’art. 6 comma 1 della L.R. 5/2014 e ss.mm.ii, ha destinato la somma di  € 10.143,85  per realizzare  interventi nell’interesse dell’intera comunità attraverso percorsi di democrazia partecipativa che coinvolgano la cittadinanza. Pertanto tutti i cittadini, individualmente o in forma associata, residenti nel territorio comunale potranno presentare proposte progettuali o semplici idee di pubblica utilità nell’ambito esclusivo delle seguenti macro aree:

1.AMBIENTE, ECOLOGIA E SANITÀ

 2. LAVORI PUBBLIC

I  3. SVILUPPO ECONOMICO E TURISMO

 4. SPAZI E AREE VERDI

 5. POLITICHE GIOVANILI E POLITICHE PER LE PARI OPPORTUNITA’

 6. ATTIVITÀ SOCIALI, SCOLASTICHE ED EDUCATIVE, CULTURALI E SPORTIVE

 7. ATTIVITA’ PRODUTTIVE

Le proposte potranno essere presentate entro e non oltre le ore 12:00  del giorno 30/01/2023 (pena la non ammissibilità) all’ufficio protocollo del Comune o tramite Pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (scheda progetto.pdf)scheda progetto.pdf 295 kB