Avviso pubblico interpello
AVVISO PUBBLICO INTERPELLO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA RISERVATO AI DIPENDENTI DEL COMUNE DI MASCALI APPARTENENTI ALLA CATEGORIA GIURIDICA DEI FUNZIONARI EX CAT. "D" E DEGLI ISTRUTTORI EX CAT "C".
Al presente Avviso possono partecipare tutti i dipendenti del Comune di Mascali inquadrati in categoria giuridica dei Funzionari ex Cat. “D” e degli istruttori ex categoria “C”.
PRESENTAZIONE DOMANDA
La candidatura va presentata sul modello allegato (Allegato A) .
Alla domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta, il candidato deve allegare:
- copia del proprio documento di riconoscimento in corso di validità
- curriculum vitae, in formato europeo e contenente gli elementi necessari per l’attribuzione dell’incarico;
Le domande devono pervenire, pena esclusione, entro il termine perentorio del 13.10.2023 - ore 12,00, in uno dei seguenti modi:
- tramite posta elettronica all’indirizzo protocollo@pec.comune.mascali.ct.it;
- consegna diretta al protocollo generale;
Il suddetto termine è, per le domande inviate a mezzo posta elettronica, farà fede la data di invio della stessa, per le domande presentate al protocollo generale, farà fede il timbro apposto dall’ufficio protocollo.
Il presente avviso di selezione è pubblicato all’Albo Pretorio on line e sul sito istituzionale del Comune di Mascali.
Ai sensi della normativa vigente in materia, i dati personali forniti per la partecipazione alla presente procedura sono raccolti ai soli fini della selezione stessa.
Per quanto non previsto dal presente avviso si applica la disciplina contrattuale nazionale e decentrata del comparto Funzioni Locali, nonché si rinvia a quanto previsto nel vigente regolamento in materia.