Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Il Comune di Villabate si è adeguato con quanto richiesto dalle recenti normative e circolari emanate dal ministero della Pubblica Amministrazione e Innovazione tecnologica in materia di posta elettronica certificata.

I cittadini possono trovare sulla homepage del sito del Comune un’immagine chiaramente identificativa che rimanda agli indirizzi PEC presso i quali si può scrivere una e-mail certificata al Comune.

La posta elettronica certificata è una speciale casella e-mail a cui sono state aggiunte una serie di restrizioni e protocolli sicuri di trasmissione tali da garantire l’identità del mittente e certificare la data di invio e ricezione dei messaggi. In sostanza l’utente che invia il messaggio saprà con certezza che l’-email è stata spedita al soggetto giusto e che questo l’ha regolarmente
ricevuta.

Una sorta di raccomandata con ricevuta di ritorno. La Pec, infatti, consente di effettuare l’invio di documenti avendo la garanzia di «certificazione» dell’invio e dell’avvenuta (o mancata) consegna.

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

     

  •