SMALTIMENTO RIFIUTI URBANI E RATEIZZAZIONE SALDO TARES
Data:
8 Gennaio 2014
E’ FATTO OBBLIGO
a tutti coloro che occupano oppure detengono locali a qualsiasi uso adibiti, soggetti ad iscrizione per il servizio di raccolta e smaltimento rifiuti urbani, così come previsto dalle vigenti disposizioni che regolano il detto servizio
DI DENUNCIARE
all’Ufficio Tributi l’occupazione, la conduzione, il possesso per i soli fini dell’applicazione della tassa relativa ai rifiuti solidi urbani. [CONTINUA…]
DI FARE ISTANZA
per eventuali agevolazioni o esenzioni dovute per particolari condizioni d’uso degli immobili quali case privi di servizi, seconde case tenute a disposizione ad uso discontinuo.
Le denunce e le eventuali istanze dovranno essere presentate su appositi modelli messi a disposizione degli interessati presso l’Ufficio Tributi e sul sito internet www.comune.castellumberto.me.it.
AVVISA INOLTRE
Che per il pagamento del saldo TARES anno 2013, è possibile presentare istanza di rateizzazione per importi superiori ad € 200,00.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al predetto Ufficio nei giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
modello denuncia TARES – utenze domestica
Ultimo aggiornamento
8 Gennaio 2014, 09:29