PROGETTO “CENTRO LUDICO ESTIVO”
Data:
11 Giugno 2014
Che presumibilmente a decorrere dal 7 luglio e fino al 01 agosto 2014, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alla ore 13,00, inizieranno le attività del “CENTRO LUDICO ESTIVO” da parte del Distretto Socio-Sanitario n. 31, per ragazzi di età compresa tra i 6 e 14 anni. [… continua a leggere]
Preso atto che delle suddette attività, finanziate dal programma del Distretto Socio Sanitario, potranno beneficiare solamente n. 45 minori, l’Amministrazione Comunale al fine di offrire supporto a tutte le famiglie nella formazione ed educazione dei propri figli durante il periodo estivo, determina che le istanze eccedenti potranno beneficiare di un buono di € 50,00 (cinquanta), per la partecipazione alle attività dei “Centri Ludico-Ricreativi” svolte dalle Associazioni, Enti, Cooperative presenti su questo territorio.
I genitori dei minori residenti in questo Comune, interessati a frequentare le attività ludico ricreative possono, pertanto, presentare istanza entro il 24-06-2014.
Requisiti
- Residenza nel Comune di Castell’Umberto
- Età compresa tra i 6 ed i 14 anni
- Per le domande eccedenti ai 45 soggetti che vorranno usufruire delle attività: Attestazione d’iscrizione e certificato di frequenza rilasciata dall’Associazione/Ente/Cooperativa.
Ulteriori informazioni presso l’Ufficio Servizi Sociali o presso L’Ufficio Satellite di C.da Sfaranda.
Ultimo aggiornamento
15 Luglio 2014, 17:24