Sito Istituzionale Comune di Petralia Sottana

Municipio                 Petralia 01

Benvenuti nel sito istituzionale del Comune di Petralia Sottana.

Il sito nel rispetto delle direttive del codice dell'Aministrazione Digitale contiene informazioni realtive all'operato della Pubblica Aministrazione che rispecchiano i criteri di usabilità e reperibilità, completezza di informazione, chiarezza di linguaggio, affidabilità, semplicità di consultazione, qualità, omogeneità ed interoperabilità

Per lo scambio di informazioni e per l'invio di documenti ogni cittadino può comunicare con l'amministrazione attraverso la casella PEC (Posta Elettronica Certificata): protocollo.petraliasottana@sicurezzapostale.it


tel
Numeri interni del Comune di Petralia Sottana


visit

www.petraliavisit.it

Portale Turistico Ufficiale del Comune di Petralia Sottana
Tourist Information - Informations Touristiques -
Información Turística - Туристическая информация


simbolo UNSC copia

Bando ordinario SCN 2017
Domanda di partecipazione: Allegato 2 - Allegato 3
Progetto: "Tuteliamo il nostro territorio"
Progetto: "Viaggio tra storia cultura e memoria"
Criteri di selezione
Istruzioni per i candidati
SCADENZA 26 GIUGNO ORE 14:00,


 

app icona

 SCARICA L'APP UFFICIALE DEL COMUNE

"PETRALIA SOTTANA"

google-play app-store

      Disponibile gratuitamente per sistemi operativi ANDROID e APPLE



VAS-Valutazione Ambientale Strategica Stampa E-mail

logo_VAS
 

 

 

 

 

Avviso
Valutazione Ambientale Strategica e valutazione di incidenza della proposta di Piano Regolatore Generale del Comune di Petralia Sottana.

Si rende noto che il comune di Petralia Sottana in adempienza dell’ art. 13 comma 1 del D.L.o n.152 del 3/4/2006 e s.m.i. è chiamato a sottoporre il Piano Regolatore Generale alla procedura di valutazione ambientale strategica e di valutazione di incidenza. I soggetti competenti in materia ambientale che hanno ricevuto nota, contenente la password, possono accedere all'Area riservata e  scaricare e visionare tutta la documentazione al fine di definire la portata ed il livello di dettaglio delle informazioni da includere nel Rapporto ambientale.

Codesto Comune in qualità di “Autorità Procedente” è onerato di comunicare l’avvio della consultazione pubblica della proposta di Piano Regolatore del Relativo Rapporto Ambientale e Sintesi non Tecnica, a partire da giorno 28 Febbraio  2014  con termine giorno 29 Aprile  2014.

E’  possibile reperire  la documentazione completa accedendo al sito web del comune http://www.comune.petraliasottana.pa.it/, nella sezione V.A.S. o dell’ Autorità Competente ARTA SICILIA : http:// si-vv.artasicilia.eu/

I soggetti competenti in materia ambientale che hanno ricevuto apposita nota, possono scaricare e visionare tutta la documentazione riportata di seguito, al fine di definire la portata ed il livello di dettaglio delle informazioni.

Si specifica che tali osservazioni dovranno pervenire entro il termine di 60 giorni a partire dal 28/02/2014, attraverso il questionario di consultazione in formato cartaceo al seguente indirizzo: Petralia Sottana, Corso Paolo Agliata, 22 – cap 90027 -, Petralia Sottana (PA) specificando nell’oggetto la seguente dicitura “VAS  Piano Regolatore Generale” ed eventualmente in formato digitale agli indirizzi e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .  I titolari di indirizzi di posta elettronica certificata potranno effettuare esclusivamente l’invito elettronico all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (METTERE L INDIRIZZO DELLA VOSTRA POSTA CERTIFICATA)

 

- Autorità Procedente:
Comune di Petralia Sottana - Indirizzo postale "Comune di Petralia Sottana -Corso Paolo Agliata, 50 -90027-(PA)", o all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

- Autorità Competente: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

- Proponente: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.