BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI AREE P.I.P. – PIANO INSEDIAMENTO PRODUTTIVO – ZONA ARTIGIANALE “CENTRO”

Data:
2 Maggio 2017

In esecuzione alla delibera del consiglio comunale n° 29 del 26.09.2008,  esecutiva ai sensi di Legge, relativa all’approvazione del regolamento per l’assegnazione delle aree P.I.P.

RENDE NOTO

            Che è disponibile un’area di mq 1.513, assegnabile nel P.I.P. Zona Artigianale “Centro” da cedere in proprietà a soggetti che svolgono attività artigiane, industriali e commerciali. Sono escluse le attività di coltivazioni agricole.

Il prezzo di cessione dell’area  è di €. 28,62 (ventotto,62 euro) al mq e tiene conto dei seguenti elementi:

– costo dell’area;

–           frazionamento;

–           costo atto di acquisizione dell’area da parte del Comune.

–           progettazione opere di urbanizzazione, ricerche e rilievi;

            Gli assegnatari sono esonerati dal pagamento degli oneri di cui all’art. 5 della Legge 28/01/1977 n° 10.

            Coloro che sono interessati ad ottenere l’assegnazione del lotto dovranno inoltrare istanza, in competente bollo da € 16,00, al Comune di Castell’Umberto – Ufficio Protocollo – Via Garibaldi, 27  – 98070 Castell’Umberto, entro e non oltre le ore 10.00 del 18 Maggio 2017, utilizzando esclusivamente l’apposito stampato (allegato al presente bando) e disponibile presso il S.U.A.P o sul sito internet del Comune (www.comune.castellumberto.me.it), il quale, debitamente compilato e sottoscritto dal titolare o legale rappresentante, dovrà essere accompagnato da copia fotostatica fronte retro di valido documento di identità del sottoscrittore.

Leggi il Bando

 

Richiesta di assegnazione del lotto

Ultimo aggiornamento

2 Maggio 2017, 13:59