DEMOCRAZIA PARTECIPATA
Data:
5 Giugno 2017
IL SINDACO
Rende noto che, ai fini della destinazione dei fondi di cui all’art.6 comma 1 della L.r. n.5/2014 (come modificata dal comma 2 dell’art.6 della L.R. n.9/2015), la quota del 2% delle somme trasferite dalla Regione Siciliana a questo Ente, pari ad € 24.000,00, dovrà essere spesa con forme di “democrazia partecipata” utilizzando strumenti che coinvolgano la cittadinanza per la scelta di azioni di interesse comune”.
Si invitano, pertanto, tutti i cittadini ad esprimere la loro preferenza per l’utilizzo di tali somme, scegliendo una delle seguenti azioni:
- Interventi nel settore istruzione;
- Acquisto, ripristino ed installazione di arredo urbano e verde pubblico (giochi per bambini, fioriere, piante, cestini, panchine, etc.;
- Attività culturali, ricreative e sportive;
- Interventi nel settore della viabilità;
- Interventi nel settore idrico relativamente agli impianti di sollevamento;
Si invita ad utilizzare l’apposito modulo scaricabile dall’home-page del sito internet istituzionale www.comune.castellumberto.me.it
Il modulo, debitamente compilato, dovrà essere consegnato a mano o inviato a mezzo posta elettronica all’Ufficio protocollo del Comune all’indirizzo info@comune.castellumberto.me.it entro e non oltre il 30 giugno 2017.
Ultimo aggiornamento
6 Giugno 2017, 08:22